Quantcast

Tromba d’aria: vigili del fuoco in azione nell’Alto Milanese

A Villastanza di Parabiago è caduto un albero - Tre gli interventi registrati a Legnano dai Vigili del Fuoco di via Leopardi

Aggiornamento delle 10 di lunedì 22 ottobre: nella notte i Vigili del Fuoco hanno registrato a Legnano altri due casi che vanno ad aggiungesri all'episodio di via Montessori.

Galleria fotografica

Vento forte: Vigili del Fuoco in azione nell'Altomilanese 4 di 5

Il forte vento ha danneggiato alcuni alberi in via Fermi e nel posteggio di via Liguria davanti alla chiesa S.Giovanni.

Per il momento non risultano altri disagi in città.


Interventi anche dei vigili del Fuoco di Legnano per le folate di vento che hanno caratterizzato il meteo nella serata di domenica.

Il disagio maggiore a  Villastanza di Parabiago, dove è caduto un albero in via Olona. 

Un secondo intervento è stato portato a Legnano, in via Montessori, per un ramo pericolante. Sul posto l'autopompa.

A Lainate in via Biringhello, il terzo intervento  sempre per rami caduti a terra, sono arrivate l'autoscala da Legnano e l'autopompa da Rho (immagine a sinistra).

Non si registrano feriti.

Il vento fortissimo si è abbattuto soprattutto sul capoluogo metropolitano e nel sud del Milanese (foto in copertina). A Gorgonzola, Melegnano e San Donato, i danni maggiori. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vento forte: Vigili del Fuoco in azione nell'Altomilanese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore