Quantcast

Scontro tra auto e ambulanza a Legnano

E' successo intorno alle 13:15 in via San Bernardino

Incidente tra auto e ambulanza a Legnano. E' successo intorno alle 13:15 di oggi, domenica 21. Il mezzo di soccorso della Croce Bianca di Legnano, uscito in missione per un codice rosso, si è scontrato con un'autombile in via San Bernardino, all'altezza dell'incrocio con via 20 settembre.

Galleria fotografica

Incidente auto - ambulanza via san Bernardino Legnano 4 di 4

Coinvolte cinque persone, tra cui due donne di 29 e 47 anni e tre uomini di 49, 65 e 66 anni. Fortunatamente l'incidente non dovrebbe risultare grave.

Sul posto la Polizia Locale di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente auto - ambulanza via san Bernardino Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore