Quantcast

Luna Park più sicuro: chiusura a mezzanotte e niente superalcolici

A 24 ore dall'apertura del Luna Park di Legnano è stata emessa la prima ordinanza anti alcol che interesserà il parco divertimenti "Luna park" a Legnano, arrivano le giostre

A 24 ore dall'apertura del Luna Park di Legnano è stata emessa la prima ordinanza anti alcol che interesserà viale Toselli. Il divieto è stato reso noto oggi, venerdì 19 ottobre, allo scopo di tutelare decoro, tranquillità e sicurezza del parco divertimenti che dovrà tassativamente chiudere a mezzanotte.

Da sabato 20 ottobre a venerdì 18 novembre i titolari di attività di somministrazione, di commercio su area pubblica con somministrazione e di attività artigianali del parco giochi non potranno vendere per asporto o somministrare alcolici con gradazione superiore ai 21 gradi. 

Le bevande con gradazione inferiore non potranno essere vendute per asporto in recipienti di vetro o lattine. Tutte le bevande per asporto dovranno essere vendute unicamente in bicchieri di plastica. 

In occasione della “Fiera del primo novembre”, con posizionamento di bancarelle su viale Toselli, tra via Santa Caterina e corso Magenta, i divieti verranno estesi anche alle attività di
somministrazione, di commercio su area pubblica con somministrazione, artigianali e commerciali
di generi alimentari di via Gorizia, viale Toselli e via per San Giorgio su Legnano.

L’inosservanza comporta una sanzione di 300 euro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore