Quantcast

Il Controllo del Vicinato approda in via D’Azeglio

Il progetto supera le 900 adesioni - Recentemente hanno aderito anche via Carlo Porta 122 e via XXIX Maggio 

Il Controllo del Vicinato, dopo le vie Carlo Porta e XXIX Maggio, raggiunge anche via D'Azeglio. Il progetto, che a Legnano già contava circa 700 adesioni tra i nuclei familiari e oltre 200 tra gli esercizi commerciali, continua ad espandersi. 

Le zone che hanno aderito recentemente sono via Carlo Porta 122 (l’intero blocco delle palazzine Aler, 27 nuclei familiari con un coordinatore) e via XXIX Maggio (19 attività commerciali). È in corso lo sviluppo del progetto nelle vie D’Azeglio, De Amicis e Cappellini.

«Invito la cittadinanza ad aderire – afferma l’assessore alla Sicurezza, Maira Cacucci in modo da rendere questo strumento, che dimostra quotidianamente la sua utilità nel migliorare sicurezza e presidio del territorio, sempre più diffuso e capillare. Ovviamente rivolgo il mio ringraziamento a coloro che lo hanno fatto nascere e crescere a Legnano, dal referente locale del Controllo, Walter Valsecchi, a tutti i cittadini che si sono messi a disposizione».

Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito internet del Comune e all’infopoint della stazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore