Quantcast

Forza Italia, Castellanza riparte con Paolo Colombo

Paolo Colombo, consigliere comunale rientrato in Forza Italia, è stato candidato come consigliere provinciale

Immagine di repertorio


Il rinnovamento di Forza Italia arriva anche a Castellanza e si concretizza con l'allargamento del gruppo di lavoro che, con il coordinamento del commissario cittadino ed in armonia con le direttive Provinciali e Nazionali, determinerà le politiche da seguire a Castellanza.

Grazie a questo lavoro di apertura e riaggregazione delle varie anime del centrodestra che si erano disperse nelle liste civiche, si è realizzato il ritorno a Forza Italia di Paolo Colombo, consigliere comunale e leader di Castellanza al Centro.

Grazie alla collaborazione con la Direzione Provinciale, è stato possibile ottenere per Castellanza di presentare un candidato consigliere provinciale ed è stato scelto il rientrante Paolo Colombo che già era stato candidato alle scorse elezioni provinciali ottenendo un buon successo tra i colleghi elettori.

A Paolo formuliamo i migliori auguri di un pieno successo ed invitiamo i consiglieri comunali a sostenerlo per permettere a Castellanza di avere un valido rappresentante diretto in Provincia.

Paolo Colombo – Roberto Zaffaroni Commissario cittadino Forza Italia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore