Quantcast

Incendio in una scuola nel Varesotto, nessun ferito

Un cestino per i rifiuti all’interno di un servizio igienico è stato interessato da un incendio - I danni sono limitati al sevizio igienico interessato dal l’incendio.

Oggi, martedì 16 ottobre, alle 12.00, i vigili del fuoco della sede di Varese, sono intervenuti nel comune Gazzada Schianno in Morazzone per un incendio in un edificio scolastico

Per cause ancora in fase di accertamento, un cestino per i rifiuti posto all’interno di un servizio igienico della scuola è stato interessato da un incendio. Il personale scolastico ha attivato il piano di emergenza evacuando l’istituto e chiamando i soccorsi.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Non si sono registrati feriti. I danni sono limitati al sevizio igienico interessato dal l’incendio.
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore