Quantcast

Disperso sui Corni di Nibbio, salvato 59enne legnanese

L'escursionista è stato trovato alle 9 in leggero stato di ipotermia.

È rimasto una notte sui Corni di Nibbio, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, il legnanese di 59 anni salvato questa mattina, lunedì 15 ottobre, dai soccorritori di Areu. L'escursionista, come riporta Repubblica, è stato trovato alle 9 in leggero stato di ipotermia. Le ricerche sono partite nel pomeriggio di ieri, domenica 14 ottobre, e sono durante sino alle 4 di notte.

Le buone notizie sono arrivate in mattinata: il 59enne è stato soccorso dall'eliambulanza del 118 intervenuta con il supporto del soccorso alpino di Ornavasso. Il legnanese è salvo ed è stato trasportato, in codice verde, all’ospedale di Verbania. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore