Quantcast

Legnanesi coinvolti nel nubifragio in Sardegna

Il racconto dell'ing. Luigi Conti: "A Castiadas, galleggiava tutto. Lavatrice, lavastoglie, frigor e pompa dell'acqua, tutto da buttare"

Anche legnanesi tra gli abitanti del Cagliaritano duramente colpito in questi giorni dal nubifragio che ha provocato una vittima e un disperso.

Ieri, venerdì 12 ottobre, nel TG3 serale, un servizio da Castiadas, località di 2mila persone nel Sud della Sardegna, ha portato in evidenza lo stato di devastazione lasciato dall'acqua caduta con tanta violenza.

L'ing. Luigi Conti ha raccontato così la terribile esperienza, condivisa con la moglie Lucia: "Lavatrice, lavastoglie, frigor e pompa dell'acqua galleggiavano. Qui galleggiava tutto. In otto anni, è la seconda volta che succede un simile disastro, con un problema identico".

Il riferimento è alla mancanza di strutture in grado di assorbire, almeno in parte, la furia dell'acqua che invade la località, creando forti disagi agli abitanti.

Per visualizzare il video cliccare qui

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore