Quantcast

AAA “nonni vigile” cercansi a Nerviano

Per chi aderirà ci saranno tutte le coperture assicurative del caso ed adeguata formazione in merito, con l'assistenza del Comando di Polizia Locale

Immagine di repertorio.


Nonni vigile, ma non solo nonni, cercansi a Nerviano. L'amministrazione comunale lancia un appello per trovare volontari disponibili ad effettuare servizio negli orari di entrata ed uscita delle scuole cittadine dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 9 e dalle 16 alle 17. Chi fosse interessato può inviare i propri dati anagrafici completi e recapito telefonico via mail a: polizia@comune.nerviano.mi.it  oppure telefonare allo 0331 587347.

Negli anni il numero di volontari che danno un prezioso aiuto agli agenti di Polizia Locale è in calo. L'appello dell'amministrazione e del Comando di Polizia Locale è dunque aperto a tutti i nervianesi per farsi avanti e dare una mano. Per chi aderirà ci saranno tutte le coperture assicurative del caso ed adeguata formazione in merito, con l'assistenza del Comando di Polizia Locale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore