Quantcast

Banco BPM, con la colletta alimentare 40 pacchi per la “Cena dell’Amicizia”

Sarà la mensa serale istituita dalla parrocchia del Beato Cardinal Ferrari di Legnano a beneficiare della solidarietà dei dipendenti Banco BPM di Legnano

Le filiali Banco BPM sono state "chiamate a raccolta" per la colletta alimentare in azienda e Legnano ha risposto presente. Infatti, anche in via Largo Tosi è scattata la gara alla solidarietà, che si è conclusa con ben 40 pacchi di generi alimentari non deperibili donati dai dipendenti, in qualche caso attraverso anche una carta prepagata ad hoc messa a disposizione da Banco BPM.

A beneficiare dei proventi della raccolta della filiale legnanese sarà la "Cena dell'Amicizia", ovvero la mensa serale che da settembre 2013 è in funzione dal lunedì al venerdì alla parrocchia del Beato Cardinal Ferrari di Legnano. Promossa e sostenuta dalla Caritas Parrocchiale, la mensa ha l'obiettivo di aiutare persone e famiglie bisognose mettendosi a disposizione con un servizio che «ascolta, accoglie e accompagna».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore