Quantcast

Parcheggi gratis per il Teatro Tirinnanzi

Anche per questa stagione sarà possibile utilizzare gratuitamente il parcheggio pubblico Cantoni in concomitanza con gli spettacoli pomeridiani e serali del Teatro Tirinnanzi. 

Anche per questa stagione, grazie all’accordo tra AMGA Legnano Spa e Palazzo Malinverni, sarà possibile utilizzare gratuitamente il parcheggio pubblico Cantoni in concomitanza con gli spettacoli pomeridiani e serali del Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi

L’accordo prevede infatti l’accesso gratuito al parcheggio (ingresso da via Tirinnanzi,  Area Verde, piano interrato -1) e la permanenza fino ad un'ora dopo lo spettacolo a vantaggio degli spettatori del teatro cittadino.

In occasione del primo spettacolo di domenica 14 ottobre, ovvero "Mozart a Milano", sarà già possibile beneficiare della convenzione.

Chi si trovasse all'interno del parcheggio oltre l'orario indicato, invece, dovrà pagare il tempo di sosta eccedente.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore