Quantcast

Ferito e abbandonato in mezzo alla SP32, i Vigili del Fuoco lo salvano

Sarebbe di certo morto l’ungulato che con tutta probabilità è rimasto vittima di un incidente - Il capriolo è stato condotto al “rifugio animali felici” di Brissago Valtravaglia

Ferito e abbandonato in mezzo alla SP32 a Sangiano. A salvare il capriolo i Vigili del Fuoco di  Laveno Mombello, intervenuti nel cuore della notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre.

Sarebbe di certo morto l’ungulato che con tutta probabilità è rimasto vittima di un incidente. 

A segnalare la presenza dell'animale spaventato sono stati alcuni automobilisti in transito che lo hanno trovato al centro della carreggiata. I vigili del fuoco con delicatezza hanno prestato le prime cure.

Il capriolo, dopo esser stato stabilizzato, è finito al “rifugio animali felici” di Brissago Valtravaglia, dove il personale specializzato lo ha preso in cura. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore