Quantcast

Pregnana, un successo per gli “Amici del Gobbo”

In scena c'era lo spettacolo teatrale "Spirito Allegro"

Ha riscosso successo sabato scorso,6 ottobre, lo spettacolo teatrale “Spirito Allegro”, commedia inglese di Noel Coward del 1940, portato in scena a Pregnana dagli Amici del Gobbo con la regia di Alberto Bosani.

"Una commedia ironica ed irresistibile, in cui gli attori con colpi di scena, battibecchi, equivoci, brillantezza e ritmo hanno saputo tenere il palcoscenico divertendo e sorprendendo il numeroso pubblico presente in sala – spiegano i portavoce della compagnia -. L’Associazione pregnanese ha dedicato la sua prima nel nuovo auditorium al professor Giorgio Carenzi, scomparso prematuramente nel 1996, da cui era nata l’idea di creare un gruppo teatrale a Pregnana e che, afferma la presidente del Gobbo Rosalba Zenaboni, “aveva dato tanto alla nostra Pregnana”.
Si ringrazia l’Amministrazione Comunale di questa scelta di investimento per la scuola e le
associazioni locali, in particolare quelle socio-culturali, che hanno ora un luogo funzionale e
qualificato in cui esprimersi e poter valorizzare al meglio le proprie preziose attività, volte a
coinvolgere e ad offrire momenti di socialità e di aggregazione alla nostra comunità".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore