Quantcast

Apre davanti alle De Amicis una nuova ludoteca per bambini

Inaugurazione di Superkalyfragylystykespyralidoso, domenica 14 ottobre dalle 16

Nuova apertura in via Moncucco a Castellanza di una ludoteca. L'inaugurazione dello spazio riservato soprattutto ai bambini sarà domenica 14 ottobre dalle 16.

Superkalyfragylystykespyralydoso apre dalle 7.30 alle 20.30. 

La zona ludoteca e la zona bar sono opportunamente divise per permettere ai bambini di divertirsi in sicurezza in uno spazio dedicato solo a loro, mentre gli adulti possono gustare una consumazione facendo una chiacchierata, ma potendo allo stesso tempo vegliare sui propri pargoli da vicino o dalla zona bar attraverso 2 grandi vetrate.

All' apertura si parte con le colazioni son 2 televisioni dedicate ai bambini intenti a svegliarsi. Dalle 11 circa viene servito l'aperitivo e per pranzo abbiamo il menu fisso con primi piatti, panini e piadine, inclusi bibita o acqua e caffè.

Dalle 18.30 alle 20.30 è infine il momento di un ricco apericena che oltre la consumazione da bere a scelta, include stuzzichini e primi piatti che variano quotidianamente.

La ludoteca è a disposizione dei bambini dai 0 ai 10 anni tutti i giorni e durante tutto l'orario di apertura. Nella ludoteca è presente uno spazio servito ai tavoli nel quale i genitori possono seguire i bambini da vicino. Questo spazio è adibito anche ad eventi singoli per l' intrattenimento dei bambini (come la festa di Halloween, pigiama party, laboratori a tema ecc), oltre alle feste di compleanno, per le quali ci sono appositi pacchetti per le varie esigenze e possibilità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore