Quantcast

“Manelli dice di essere di Forza Italia ma non lo è”

Roberto Zaffaroni, commissario cittadino di Forza Italia, chiarisce il ruolo del politico castellanzese, Giovanni Manelli

Roberto Zaffaroni, commissario cittadino di Forza Italia, chiarisce il ruolo del politico castellanzese, Giovanni Manelli: «Recentemente sono comparsi sulla stampa locali articoli firmati dal Consigliere Comunale Giovanni Manelli che si autodefinisce di Forza Italia ed eletto nella lista di Castellanza al Centro. Pur essendo lieti di sapere che Manelli, che risiede a Legnano in provincia di Milano, dichiara di essere iscritto a Forza Italia, occorre ricordare agli elettori di Castellanza che effettivamente alle ultime elezioni la lista "Castellanza al Centro" è stata sostenuta sia da Forza Italia che da Agorà Liberi e Forti ma che, in seguito, sia Castellanza al Centro che il consigliere Manelli hanno scelto di seguire politiche non concordate autoescludendosi sia da Forza Italia che da Agorà».

«Perciò siamo costretti a ricordare ai castellanzesi – conclude Zaffaroni – che il consigliere Manelli non ha alcun titolo per parlare a nome di Forza Italia nè a Castellanza nè in provincia di Varese». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore