Quantcast

Polfer, in una settimana 50 multe, 2 arresti e 78 denunce

Sono i numeri delle attività di controllo svolte dalla Polizia Ferroviaria che ha monitorato le tratte ferroviari Lombarde tra cui la Milano- Varese. 

Più di 50 multe 2 arresti e 78 denunce in stato di libertà. Sono i numeri delle attività di controllo svolte dalla Polizia Ferroviaria che ha monitorato le tratte ferroviari Lombarde tra cui la Milano- Varese. 

In campo sono scesi 549 pattuglie e gli agenti hanno scortato 326  treni. Le persone identificate sono risultate 2.269, di queste, 834 erano stranieri e 15 irregolari. In totale erano 72 i minori, di cui 15 gli stranieri. 

L'intensa attività svolta la scorsa settimana ha portato all'arresto di un 37enne marocchino. L'uomo è stato fermato alla Stazione di Milano Centrale. La pattuglia Polfer ha notato la presenza dello straniero tra bagagli di non sua proprietà. Con fare sospetto l’uomo, si è soffermato vicino ad una donna che, per acquistare il biglietto, ha lasciato la sua borsa sul sedile. Ghiotta è stata l’occasione per lui. Ha infilato le mani nella borsa della malcapitata ed ha estratto il cellulare.

Gli agenti della Polfer hanno assistito al furto. Dopo una breve fuga, il 37enne è stato raggiunto dalla pattuglia e arrestato. Il cellulare è stato restituito alla donna ancora ignara del furto subito.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore