Quantcast

Pendolari e politici in TV: “No al trasloco del capolinea milanese di Movibus”

Approda in televisione la discussione per mantenere nel cuore di Milano il fine-corsa dei bus diretti da Legnano

Il caso del trasloco del capolinea di piazzale Cadorna a Molino Dorino per gli autobus della linea Z602 (corse dirette Legnano –  Milano Cadorna via autostrada) è approdato in TV. Questa mattina, lunedì 8 ottobre, infatti, la troupe milanese di "Buongiorno Regione", rubrica del TG Regione Lombardia, ha avvicinato pendolari e amministratori pubblici del territorio alla fermata Movibus di largo Tosi.

Nelle interviste, che hanno evidenziato soprattutto l'unità del territorio sul problema di mantenere a Milano l'attuale capolinea di piazzale Cadorna, anche interventi dei consiglieri comunali legnanesi Stefano Quaglia (Legnano Futura) e Sara Borgio (Partito Democratico), e degli assessori di Cerro Maggiore, Matteo Bocca (Forza Italia) e Fabrizio Sberna (Lega).

Da Milano, invece, le considerazioni di Umberto Regalia, presidente dell'Agenzia Trasporto Pubblico Locale Bacino MI-MB-LO-PV.

Dal minuto 8,30 il servizio in diretta questa mattina da Legnano, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore