Quantcast

Rho si mobilita per aiutare Genova

Una cena di soldarietà è stata organizzata dal consiglio comunale per sostenere le famiglie dopo il crollo del ponte Morandi

Una cena di solidarietà per aiutare Genova. È questa l’iniziativa promossa dal Consiglio Comunale del Comune di Rho per sostenere in modo concreto le famiglie che si trovano in gravi difficoltà in seguito al crollo del ponte Morandi.

“Le 11.36 del 14 agosto segnano una data incancellabile non solo nella memoria di Genova, ma in quella di tutti noi – ha detto a proposito  il presidente del Consiglio Comunale di Rho, Vittorio Isidoro -: per questo come Consiglio Comunale abbiamo deciso di andare oltre i diversi schieramenti politici collaborando insieme per un obiettivo unico. Abbiamo voluto dare un forte segnale di vicinanza alle persone, che ancora fanno i conti con le conseguenze della tragedia, creando un ponte di solidarietà che unisce virtualmente Rho a Genova”.

La cena solidale “Rho-Genova” si terrà venerdì 12 ottobre alle 19.30 all’oratorio di San Giovanni Bosco in via Diaz 40 a Rho. Il costo è di 20 euro a persona e il ricavato sarà devoluto a sostegno delle famiglie di sfollati. Il Consiglio comunale di Rho si metterà in contatto direttamente con il Consiglio comunale di Genova per individuare la modalità più opportuna per la consegna di quanto raccolto.

Per prenotazioni e informazioni contattare cenasolidalerhogenova@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore