Quantcast

Chiusure sulla A52 e sulla complanare di Baranzate

Attenzione anche alla R37 al raccordo Fiera di Milano,

Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, sarà chiuso, per chi proviene da Monza ed è diretto a Milano, l'allacciamento con la A8 Milano-Varese, per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 8 alle ore 05:00 di martedì 9 ottobre. In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per A4/Milano lungo il Raccordo Fiera di Milano R37, uscire allo svincolo di Pero e rientrare dal medesimo, in direzione di Milano. Sarà chiusa la Complanare di Baranzate, per chi proviene da Monza ed è diretto sulla A8 Milano-Varese, sia verso Milano, sia in direzione di Varese, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di mercoledì 10 ottobre. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo dei Mazzo di Rho/Triulza e rientrare dal medesimo svincolo in direzione di Monza, per poi immettersi sulla A8 Milano-Varese, in direzione di Milano o di Varese. Sul R37 Raccordo Fiera di Milano, saranno chiusi i rami di ingresso per chi proviene da Rho ed è diretto sulla A8 Milano-Varese, sia verso Milano sia in direzione di Varese, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di mercoledì 10 ottobre. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: da Rho verso Milano, uscire allo svincolo di Pero; da Rho verso Varese, seguire le indicazioni per A4/Monza, uscire allo svincolo di Baranzate e rientrare dal medesimo svincolo, in direzione di Varese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore