Quantcast

A giorni la pagina facebook del Comune di Nerviano

La pagina, dicono dall'amministrazione, vuole essere uno strumento in più per informare i cittadini

Il Comune di Nerviano pronto ad aprire la sua pagina facebook. A giorni l'approdo ufficiale sul social network. La notizia era stata anticipata dal sindaco Massimo Cozzi sul notiziario comunale di

«L'amministrazione comunale  – spiegano dal Comune – punta a creare un'occasione in più per incontrare i suoi concittadini, confrontarsi con loro e fornire un ulteriore strumento di informazione».

Molte amministrazioni della zona sono da tempo dotate di una pagina facebook istituzionale per comunicare in modo più diretto informazioni utili ai cittadini. Tra i Comuni confinanti, ad esempio, Parabiago, Cerro Maggiore, Pogliano Milanese e Lainate.

La pagina facebook ufficiale del Comune di Nerviano si affiancherà così al sito, alla newsletter, all'app e ai pannelli informativi sul territorio.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore