Quantcast

In stazione in bici? Iscrizioni aperte al parcheggio sicuro a Canegrate

Il servizio è gratuito e aperto anche ai non residenti

Posteggio per biciclette sicuro e gratuito in stazione a Canegrate. Per accedere al servizio, aperto anche ai non residenti, basta compilare il modello di iscrizione e consegnarlo all'ufficio protocollo del in via Manzoni 1, indicando i propri dati anagrafici e il relativo codice fiscale. Disponibili 33 stalli.

Si accede al cicloposteggio attraverso la propria carta regionale dei servizi solo previa iscrizione. L'assegnazione dei posti avverrà in base alla cronologia della presentazione delle domande di iscrizione: quindi, chi prima consegna l'iscrizione, più probabilità avrà di riservarsi un posto al parcheggio protetto. Farà fede la data ed ora di consegna della domanda all'ufficio protocollo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni è possibilie contattare l'Ufficio Tecnico – area Lavori pubblici, patrimonio e tutela dell'ambiente allo 0331463811 o scrivendo alla mail ediliziapubblica@comune.canegrate.mi.it – Geom. M. Strangio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore