Quantcast

Nerviano, servizio scuolabus ampliato per accogliere 22 “ritardatari”

Le loro domande erano arrivate oltre il limite previsto per le iscrizioni

Trasporto scolastico ampliato a Nerviano. Il Comune ha provveduto a un cambio di autobus, con un mezzo più capiente, per soddisfare le richieste di 22 famiglie "ritardatarie", arrivate a far domanda oltre il limite previsto per le iscrizioni.

L'amministrazione, così, «con uno sforzo organizzativo ed economico» come sottolineano dal governo di Nerviano, ha contattato sia la ditta appaltatrice del servizio sia quella di assistenza bus, permettendo l'utilizzo di un pullman più capiente a partire da lunedì 24 settembre.

«Gli utenti ritardatari – ricordano dal Comune – sono stati invitati in futuro a rispettare i termini d'iscrizione, evitando cosi disservizi e criticità già purtroppo presenti all'inizio di ogni anno scolastico».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore