Quantcast

Enduristi “salvano” automobilisti smarriti nella boscaglia

Una storia a lieto fine grazie a quattro giovani appassionati di fuoristrada

Si erano avventurati in una strada sterrata, pensando di essere in una zona conosciuta, invece erano ben lontani da casa e soprattutto in luoghi impossibili da affrontare con la loro auto.  

La brutta avventura di due anziani ha avuto comunque un lieto fine, grazie a quattro enduristi di Cerro Maggiore, Legnano, Rescaldina e Nerviano, appassionati di fuoristrada e in grado di affrontare senza problemi quelle stradine in mezzo alla boscaglia attorno a Tradate.

Sono stati loro a lanciare l'allarme, facendo intervenire carabinieri e vigili del fuoco, dopo aver trovato i due automobilisti affaticati e preoccupati per il lungo periodo di tempo trascorso in balia solo di se stessi. Grazie a mezzi adeguati, i soccorritori hanno potuto estrare l'auto dal fossato in cui era finita.

"E' sempre bello aiutare chi è in difficoltà – il commento di uno dei quattro giovani – . Non fossimo passati noi, non so come quelle persone avrebbero potuto cavarsela. Complimenti ai vigili del fuoco intervenuti tempestivamente e ai carabinieri costretti a farsi a piedi un lunghissimo tratto di strada accidentata".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore