Quantcast

Cerro Maggiore, Lazzati: “Degrado tra via Dell’Acqua e Micca”

Il consigliere di opposizione lancia un grido di allarme - Per strada anche il rottame di un motorino

Bottiglie, lattine, rifiuti abbandonati, pozzanghere di urina, erba alta sui marciapiedi e persino il rottame di un motorino. E' questa la situazione di degrado che vivono le vie Dell'Acqua e Pietro Micca a Cerro Maggiore.

Galleria fotografica

Degrado via Dell'acqua e Micca - Cerro Maggiore 4 di 10

A lanciare un grido di allarme, a nome di tutti i residenti della zona, è il consigliere di opposizione Antonio Lazzati. L'esponente civico chiede a gran voce un intervento per riportare ordine. «Nonostante reiterate lamentele verbali qui purtroppo non cambia nulla – lamenta Lazzati –. Rischiamo di essere la nuova via Dante».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado via Dell'acqua e Micca - Cerro Maggiore 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore