Quantcast

Cerro Maggiore, rubava ferraglia dalla piattaforma ecologica: denunciato

Gli agenti della Polizia Locale di Cerro Maggiore hanno fermato l'uomo, un tunisino pregiudicato

Colto con le mani nel sacco mentre rubava rifiuti ferrosi dai cassoni della piattaforma ecologica. E' andata male a un tunisino pregiudicato, "pizzicato" dagli agenti della Polizia Locale di Cerro Maggiore.

Gli uomini del comando, intorno alle 19 di ieri (venerdì 28), hanno sorpreso l'uomo nella struttura di via dei Cerri, a quell'ora ormai chiusa. Immediato il loro intervento. Il tunisino, in quanto cittadino straniero, è stato accompagnato al comando della Polizia Locale di Legnano per il fotosegnalamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore