Quantcast

Vieni a scoprire il nuovo corso IFTS “Frigorista”

È gratuito, dura un anno e possiede delle caratteristiche ideali per entrare velocemente a contatto con le imprese

Sei appena diplomato e cerchi un corso rapido che ti introduca direttamente nel mondo del lavoro?

L’IFTS proposto da ASLAM è la risposta per te! Si tratta del corso di “Tecnico di installazioni civili ed industriali – Esperto in impianti frigoriferi ed in pompa di calore”.

È gratuito, dura un anno e possiede delle caratteristiche ideali per entrare velocemente a contatto con le imprese. Infatti il 30% delle ore è dedicato allo stage presso le aziende e il 50% dei docenti sono professionisti.

Presso la sede di Magenta, in via Mazenta 9, martedì 16 ottobre alle 15,30 ASLAM ha organizzato un incontro per spiegare a tutti gli interessati i dettagli del corso IFTS “Frigorista”, una figura fortemente voluta delle aziende perché di essa c’è estrema necessità. Per tale motivo all’incontro sono stati invitati anche rappresentanti delle imprese, che porteranno la loro testimonianza sull’importanza, per la loro attività, della figura professionale che il corso IFTS formerà.

Ti aspettiamo il 16 ottobre nella sede ASLAM di Magenta! Conferma la tua presenza scrivendo o telefonando a: magenta@aslam.it – 02.97285428

ASLAM Cooperativa Sociale

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore