Quantcast

Controlli antidroga a tappeto a Cerro Maggiore

L'operazione della Polizia Locale di Cerro questo pomeriggio in collaborazione con i colleghi dell'unità cinofila di Vigevano

Polizia Locale in azione a Cerro Maggiore. Il pomeriggio di oggi, mercoledì 26, ha visto sul campo gli agenti del comando cerrese, coordinati dal vice commissario Alessio Rizzo, in collaborazione con i colleghi dell'unità cinofila di Vigevano. Quattro agenti, due operatori dell'unità cinofila e due cani alla caccia di droga e, soprattutto, di consumatori.

Galleria fotografica

Controlli antidroga della Polizia Locale a Cerro Maggiore 4 di 10

Il blitz di Polizia Locale è stato voluto proprio per contrastare il degrado sociale in alcune aree critiche della cittadina: parco Dell'acqua, il parco del cimitero, i giardini del Comune, la bomboniera, i boschi Verso Uboldo, via Dante. L'azione è stata mirata e ha portato i suoi frutti: gli agenti hanno trovato alcune persone in possesso di piccole quantità di stupefacenti.

«In accordo con il sindaco abbiamo concordato questo tipo di operazione, chiesta a gran voce dalla cittadinanza per avere controlli e sicurezza – commenta l'assessore alla sicurezza Fabrizio Sberna, sul posto insieme alla prima cittadina Nuccia Berra -. É la prima di una serie di operazioni su tutto il territorio. L'intenzione è garantire sicurezza ai nostri cittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Controlli antidroga della Polizia Locale a Cerro Maggiore 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore