Quantcast

Ride for You: seconda edizione, secondo successo

La manifestazione è stata organizzata dalla US Nervianese

Seconda edizione e secondo successo per Ride For You, la gimkana in bicicletta organizzata dalla US Nervianese ciclismo 1919. Domenica pomeriggio l'area verde di viale papa Giovanni XXIII ha ospitato un percorso ad ostacoli che ha entusiasmato grandi e piccini.

«E' una grandissima soddisfazione – commentano dalla Nervianese – osservare l'impegno e i sorrisi di gioia che ci hanno regalato i bambini delle scuole nervianesi. Una manifestazione pensata per sensibilizzare all'uso della bici tra i più piccoli, ma che ha visto anche qualche genitore cimentarsi nel percorso. Si è riconfermato così il successo della passata edizione. Tutti sono stati dei veri e propri campioni delle due ruote perché hanno dimostrato coraggio, abilità e sopratutto tanta voglia di divertirsi».

Il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, l'assessore allo sport Alfredo Re Sartò, il vicepresidente regionale FCI Adriano Borghetti e il presidente della Nervianese Gianantonio Re Depaolini hanno premiato i più abili dell'edizione 2018 di "Ride For You". Si tratta, per le medie, di Andrea Pagani, seguito da Christian Zaffaroni e Paolo Brossi, gradino più alto del podio, tra le bimbe delle elementari per Matilde Introzzi, seguita da Alessia Airoldi e Caterina Fontana, mentre oro, tra i bimbi delle elementari per Gabriele Bottini, Matteo Marchese e Riccardo Gallo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore