Quantcast

Settimana di lavori in corso, Toselli semi-chiuso per una notte

Gli interventi interesseranno anche due arterie importanti della città: viale Cadorna e viale Toselli.  

Divieti di transito e restringimenti di carreggiate, sarà una settimana di lavori in corso per Legnano. I numerosi interesseranno anche due arterie importanti della città: viale Cadorna e viale Toselli.  

Per un intera notte le corsie centrali di viale Toselli saranno chiuse al traffico per un'ispezione del collettore fognario. Operazione di controllo richiesta da Amiacque che interesserà il tratto compreso tra corso Magenta e via Cuzzi. Il divieto di transito sarà istituito dalle 22 di venerdì 28 settembre sino alle 6 di sabato 29 settembre. 

Viale Cadorna, invece, subirà alcune limitazioni per consentire la rimozione di alcuni pali dell’illuminazione ritenuti ormai obsoleti. Per consentire i lavori, mercoledì 26 settembre, verrà ristretta la carreggiata tra via Giovanni XIII e via Del Carmelo. 

Lavori di asfaltatura per via Sardegna e la pista ciclabile di via Novara. Proprio quest'ultima tra mercoledì 26 settembre e giovedì 4 ottobre verrà chiusa  da via Sardegna all’altezza della rotatoria con via della Pace. Tra i numerosi lavori è prevista anche la i sostituzione dei pozzetti di ispezione caditoia in via Col di Lana all’intersezione con via Segantini

Siamo al giro di boa per il restyling da 2milioni e 340mila euro dedicato alle strade legnanesi. A breve toccherà a via San Michele del Carso, all'altezza del sottopasso stradale, per la quale è stata prevista una voce di spesa pari a 300mila euro. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore