Quantcast

San Giorgio, terminata l’asfaltatura della piattaforma ecologica

Ha riaperto i battenti venerdì 21 settembre l'impianto di via Ragazzi del '99, dopo i lavori di asfaltatura a completamento dell'intervento di riqualificazione

Ha riaperto i battenti oggi, venerdì 21 settembre, la piattaforma ecologica di San Giorgio su Legnano, dove tra mercoledì 12 e giovedì 20 settembre si sono svolti i lavori di asfaltatura a completamento dell'intervento di riqualificazione avviato lo scorso anno.

Il cantiere di via Ragazzi del '99 era partito lo scorso 6 novembre ed aveva riqualificato l'impianto sia a livello estetico, sia a livello funzionale tramite la sistemazione della pavimentazione della rampa di accesso e delle varie aree di conferimento, l'installazione sulla tettoia di teli speciali, finalizzati a proteggere le aree sottostanti dalle acque meteoriche, la realizzazione di un pozzo perdente e l'installazione di una pesa per misurare le quantità in ingresso e in uscita dall’impianto.

La piattaforma ecologica aveva riaperto i battenti a gennaio, dopo il nullaosta di Città Metropolitana, ed era in attesa dell'intervento di asfaltatura a completamento della riqualificazione. Asfaltatura che, per l'appunto, è terminata ieri: così, tolte le transenne e riposizionati i vari cassoni che accolgono le diverse tipologie di rifiuto, questa mattina l'impianto di via Ragazzi del '99 ha ripreso regolarmente la propria attività.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore