Quantcast

Via Gaeta «più ampia e più sicura con il nuovo muro di cinta»

Sono ormai al rush finale i lavori per la sistemazione del muro di cinta del parcheggio di via Gaeta

In copertina, un'immagine che mette a confronto il muro di cinta del parcheggio di via Gaeta com'è oggi e come era prima dell'avvio dei lavori


Sono ormai al rush finale i lavori per la sistemazione del muro di cinta del parcheggio di via Gaeta, realizzato nell'ex scalo ferroviario di proprietà di RFI e concesso in comodato d'uso a Palazzo Malinverni. 

Il cantiere aveva preso il via a fine luglio, dopo che il muro, da tempo ammalorato era più volte finito nel mirino delle segnalazioni dei pendolari, oltre ad essere stato oggetto di un'interrogazione presentata durante la seduta consiliare dello scorso 15 maggio da Movimento X Legnano.

«Via Gaeta – è il commento del lettore Stefano Vedovato, che in più occasioni aveva chiesto la messa in sicurezza della struttura – ora sembra più ampia e più sicura: oltre a non esserci più il pericolo di crolli e distacchi di parti di muro o interi mattoni, è meglio illuminata. Da abitante della via e pendolare non posso che esprimere un giudizio positivo su questo intervento migliorativo»

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore