Quantcast

Incidente in un cantiere edile, operaio ferito alla testa

L'incidente è accaduto questa mattina, 19 settembre, in via Gramsci a Gallarate - L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Legnano in codice rosso. 

Incidente sul lavoro a Gallarate. Oggi, mercoledì 19 settembre, attorno alle 10, per cause ancora da accertare, un uomo di 46 anni è rimasto ferito alla testa mentre stava lavorando in un cantiere edile in via Gramsci. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate, i Carabinieri, l'Asl e la Croce Rossa di Gallarate. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano.

I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’area e stanno collaborato con gli enti preposti per accettare la dinamica dell’evento.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore