Quantcast

Falso allarme in via Quadrio per un presunto incendio

L'odore di fumo che si è diffuso lungo la via è stato probabilmente stato causato da alcune sterpaglie date alle fiamme

Falso allarme in via Quadrio a Legnano per un presunto incendio. L'allerta dei residenti è scattata nella mattinata di oggi, mercoledì 19 settembre, quando nella via è stato avvertito odore di fumo. Odore di fumo che ha fatto temere il peggio a chi abita lungo la strada, e così alcuni cittadini hanno segnalato la situazione ai Vigili del Fuoco.

Gli uomini del comando di via Leopardi sono intervenuti con l'autopompa e l'autoscala, ma, una volta giunti sul posto, si sono resi conto che si trattava di un falso allarme: l'odore di fumo era probabilmente stato causato da alcune sterpaglie date alle fiamme, ma all'arrivo dei Vigili del Fuoco non c'era traccia di incendio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore