Quantcast

Una discarica a cielo aperto a S.Paolo

Un monitor, una sedia, un bidone con vernice e altri rifiuti ancora - Così si presenta in questi giorni la strada strerrata in fondo a via Parma

Un monitor, una sedia, un bidone con vernice e altri rifiuti ancora. Così si presenta in questi giorni la strada strerrata in fondo a via Parma, alle spalle delle villette a schiera che circondano l'impianto sportivo intitolato a Cogliati.

Galleria fotografica

Rifiuti abbandonati a San Paolo 4 di 8

La denuncia arriva da Gianni, un amico lettore. A passeggio in questi giorni, ha notato il degrado e ha inviato in redazione alcune immagini che proponiamo nella galleria a fondo pagina.

Uno stato di abbandono di materiale di ogni genere che lascia perplessi e preoccupati, sia per l'inciviltà di tanta gente, sia per la possibile pericolosità dei rifiuti abbandonati.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti abbandonati a San Paolo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore