Quantcast

Incendio a San Vittore, tutto parte da un gesto volontario

La vittima, un 50enne, ha dato fuoco al divano e poi si è impiccato

AGGIORNAMENTO DELLE 20:40. Inizia a delinarsi più chiaramente quanto accaduto nel pomeriggio a San Vittore Olona. Il tragico fatto in cui ha perso la vita un uomo di 50 anni sarebbe frutto di un gesto volontario. Come riporta Ansa, la vittima, un imprenditore che soffriva di depressione, avrebbe cercato di far saltare in aria la palazzina in cui abitava, per poi impiccarsi sul balcone.

Galleria fotografica

Incendio San Vittore Olona 4 di 5

Il 50enne, nell'appartamento in cui abitava solo, ha preparato due taniche di benzina, quattro bombole di gas e ha poi dato fuoco al divano, prima dell'estremo gesto. La strage è stata evitata grazie alla pronta chiamata dei cittadini ai Vigili del Fuoco.


Tragico epilogo per una fuga di gas in via Matteotti a San Vittore Olona. A perdere la vita un uomo di 50 anni.

L'allarme è scattato intorno alle 16.30, quando alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di fumo e di odore di gas in una palazzina all'incrocio con via Papa Giovanni XXIII. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un'ambulanza della Croce Bianca e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. Presenti anche la Polizia Locale di San Vittore Olona e i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, supportati dalla scientifica.

Per permettere l'intervento di soccorritori e Forze dell'Ordine, via Matteotti è stata chiusa al traffico dall'incrocio con corso Sempione fino all'altezza di via Mentana.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio San Vittore Olona 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore