Quantcast

Notte impegnativa per i soccorritori in città

Un incidente in via S.Berardino fortunamente senza feriti - Giovane di 16 anni cade da skateboard, trauma cranica e spalla lussata - Malore in via 29 maggio per un 49enne

Notte movimentata, quella appena trascorsa, per i soccorritori in città. Attorno all'una, scontro tra due auto in via S.Bernardino angolo via 20 settembre. Due auto si sono urtate frontalmente, ma per fortuna non si segnalano feriti.

E' invece ricoverato all'ospedale di Legnano un giovane di 16 anni caduto mentre si divertiva con uno skateboard, in via Menotti. Per lui trauma cranico contusivo e lussazione di spalla destra.

Per un malore, infine, attorno alle 2, un uomo di 49 anni, è stato soccorso in via 29 Maggio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore