Quantcast

Avallamento in via Rossini: «Nessun pericolo imminente»

A segnalare l'avallamento, che si trova all'incrocio con via XX Settembre, un lettore, preoccupato per una possibile perdita nel sottosuolo

Un avallamento del manto stradale preoccupa gli automobilisti di passaggio in via Rossini a Legnano. L'anomalia, segnalata da un lettore, si trova all'altezza dell'incrocio con via XX Settembre. 

«È un avallamento consistente – spiega il lettore -, probabilmente è dovuto a una perdita nel sottosuolo. Una situazione che andrebbe verificata e sistemata». Da Palazzo Malinverni hanno confermato che «non ci sono pericoli imminenti». In ogni caso, la segnalazione è stata portata a conoscenza dell'Ufficio Opere Pubbliche e di Euro.Pa per un ulteriore controllo.

La porzione di via compresa tra l'incrocio dove si trova l'avallamento e via Firenze, peraltro, in questi giorni è finita anche nel mirino dei commercianti per la mancanza di un'adeguata illuminazione serale. Ragion per cui gli esercenti chiedono più controlli notturni e un ripristino del sistema d'illuminazione così da rendere più sicura l'area.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore