Quantcast

Ztl Venegoni: ripristinato il dissuasore in granito

 Il dissuasore abbattuto da un giovane, in una notte di agosto, è tornato al suo posto 

Ripristinato il pilastro in granito della Ztl Venegoni Legnano. Il dissuasore abbattuto di notte da un giovane oggi, giovedì 13 settembre, è tornato al suo posto, ossia all'accesso della pista ciclabile in direzione piazza Monumento.

Il danneggiamento è stato rilevato a fine luglio della Polizia Locale di corso Magenta e registrato dalle camere di videosorveglianza installate sul posto. 

Acquisite le immagini, gli agenti hanno deciso di invitare il colpevole a presentarsi in comando per rilasciare le proprie dichiarazioni e a chiarire quanto accaduto.

La conclusione della vicenda non è stata resa nota, ma di certo resta l'invito di rispettare il bene comune.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore