Quantcast

Parabiago si prepara alla festa delle associazioni

stand, bancarelle, giochi, esposizione di auto, galleria d'arte e tanto altro alla festa di domenica 30

Festa delle Associazioni della Consulta domenica 30 settembre a Parabiago. Sarà parco Crivelli ad ospitare l'evento, partire dalle 10:30 fino alle 18. Lo scopo, per la Consulta, è quello di promuovere un’intera giornata dedicata al gioco e al divertimento rivolto alle famiglie. Quella di domenica 30, infati, sarà un'occasione per stare insieme e conoscere le associazioni locali impegnate nel sociale, ma non solo, a favore della vita comunitaria della città.

«Domenica 30 settembre aspettiamo tutti a Parco Crivelli – commenta l'assessore alle politiche sociali Elisa Lonati -, sarà un modo per stare insieme in famiglia riscoprendo giochi antichi, ma anche conoscendo le realtà locali che tanto fanno per la nostra città. A questo proposito rivolgo un ringraziamento anticipato a nome dell’Amministrazione comunale a tutte le persone volontarie che senza risparmio si attivano per promuovere momenti come questo, ma soprattutto per l’impegno costante che dimostrano verso la comunità e la solidarietà».

La giornata prevede anche un’esposizione di veicoli d’epoca, un torneo di burraco organizzato da UNCI e AUSER, qualche punto di ristoro, il gioco del calciobalilla, del flipper e un juke box offerti dalla compagnia I Sempr’Alegher, oltre ai numerosi gazebo allestiti dalle associazioni di volontariato. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore