Quantcast

Cordoglio ai funerali dell’ex presidente del Lilla Club

In tanti all'ultimo saluto per Erminio Colombo - Mario Tajè ha portato il gagliardetto del Legnano Calcio

Affollati i funerali di Erminio Colombo, storico presidente del Lilla Club. A celebrare la funzione tenutasi alle 16 di oggi, mercoledì 12 settembre, nella parrocchia S. Domenico, don Marco Lodovici. 

Galleria fotografica

Legnano: funerali Erminio Colombo, ex presidente Lilla Club 4 di 4

Presenti in chiesa, tra gli amici e i volti noti nel mondo del calcio legnanese, Norberto Albertalli, Giovanni Luraghi ex segratario e Mario Tajè che ha portato lo stendardo del Legnano Calcio.

Don Lodovici ha sottolineato l'importanza dell'essere vicino ai parenti, nel silenzio: «Una vicinanaza che parla di affetto. Le parole fanno fatica a dare consolazione, quindi ciò che possiamo fare è ricordare Erminio. Ma non basta, occorrono il silenzio e la preghiera».

Colombo viene ricordato per i suoi 25 anni di presidenza: ha guidato il club dal 1986 al 2011: «Erminio era una persona positiva cercava sembre di abbassare i toni tra società e tifosi – ricorda Mario Tajè -. È stato un presidente buono e discreto: ha visto i momenti di gloria dell'Ac e la caduta. Siamo ormai rimasti in pochi del vecchio storico Lilla Club».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano: funerali Erminio Colombo, ex presidente Lilla Club 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore