Quantcast

la Notte di Note tiene sveglia Pregnana

Successo per la manifestazione tenutasi nell'ultimo fine settimana

Pregnana resta sveglia sino a tardi e questo grazie alla Notte di Note andata in scena nell'ultimo fine settimana: il tema della serata era “nel paese delle meraviglie” e il pubblico ha risposto affollando l'area dedicata alla festa.

Galleria fotografica

Notte di Note a Pregnana Milanese 4 di 8

L’amministrazione comunale ha colto l'occasione per ringraziare tutti gli organizzatori della   manifestazione, in particolare i commercianti e gli artigiani che lo hanno sponsorizzato e reso possibile il tutto, le associazioni che hanno collaborato con diversi eventi e i dipendenti del Comune rimasti in servizio fino a tardi.

“Vedere Pregnana così piena di persone, sveglia fino alle due di notte per divertirsi insieme – ha detto il sindaco, Angelo Bosani – è stata una grande soddisfazione! Grazie alla collaborazione tra i commercianti, le associazioni e il Comune l’edizione di quest’anno è stata un vero successo che speriamo sia ripetuto anche nei prossimi anni.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte di Note a Pregnana Milanese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore