Quantcast

Il teatro dell’Armadillo offre tre borse di studio

Per il corso base di recitazione che potrà essere frequentato a un costo dimezzato

Il Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito di Rho offre a tre persone l’opportunità di frequentare il corso base di recitazione organizzato dalla Scuola a un costo dimezzato per l’anno 2018/2019.

L’istituzione della borsa di studio è destinata a giovani e adulti del territorio rhodense e dei comuni limitrofi che siano impegnati in compagnie amatoriali o compagnie di genitori, e mira a favorire il miglioramento della qualità recitativa e l’ampliamento degli orizzonti linguistici teatrali delle realtà amatoriali locali.

Per candidarsi, gli aspiranti corsisti dovranno scrivere, entro giovedì 29 settembre 2018, una mail a teatrodellarmadillo@gmail.com, avente per oggetto “Candidatura borsa di studio”, allegando un breve curriculum vitae; il curriculum teatrale in cui siano specificate le compagnie e gli spettacoli nei quali si ha preso parte, indicando anche gli eventuali corsi di recitazione già frequentati; la motivazione per la propria candidatura.

Per la stagione 2018/2019 saranno attivati due corsi base per giovani e adulti: un corso a Rho (Spazio Inaudito, via Lainate 64), il mercoledì dalle ore 21 alle 23, dal 3 ottobre 2018 a giugno 2019, e un corso a Lainate (Auditorium di Barbaiana, via S. Bernardo 1), tutti i lunedì dalle ore 21.00 alle 23.00, dal 1 ottobre 2018 a giugno 2019. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore