Quantcast

Omicidio in via Tasso a Legnano, chiesti 16 anni per Calello

16 anni di reclusione per Antonio Calello, accusato dell’omicidio dell'ex fidanzato della sorella, il 38enne Gennaro Tirino -. Tra un mese è prevista la sentenza.

Chiesti 16 anni di reclusione per il legnanese Antonio Calello, accusato dell’omicidio del 38enne Gennaro Tirino. Tra un mese è prevista la sentenza.

Il 29enne uccise a colpi d'arma da fuoco l'ex fidanzato della sorella la mattina del 27 settembre dello scorso anni. Omicidio che sarebbe maturato a seguito di una violenta lite con Tirino, resosi colpevole di continui maltrattamenti nei confronti della sorella di Calello. Il fermo è scattato su ordine del sostituto procuratore Nicola Rossato che ha diretto le indagini con il capitano della Compagnia Carabinieri di Legnano Francesco Cantarella. 

Lo scorso aprile il sostituto procuratore Rossato aveva richiesto il giudizio immediato. Ieri mattina, mercoledì 5 settembre, al termine della requisitoria, davanti al gup Luisa Bovitutti, il pubblico ministero Susanna Molteni ha chiesto una condanna 16 anni. La sentenza arriverà nel mese di ottobre.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore