Quantcast

Casa Tua apre anche a Lainate e promette 100 posti di lavoro

Selezioni ancora in corso per il punto vendita di Lainate e quello di Rozzano che apriranno sabato 8 settembre

CasaTua, brand italiano del mobile che fa capo al gruppo Paterno, apre due punti vendita nella città metropolitana di Milano, a Lainate e Rozzano, e promette 100 posti di lavoro, con un investimento di oltre 3 milioni di euro.

"L’intento è quello di offrire ai clienti un arredamento di qualità a un prezzo competitivo, con un focus sulla freschezza dello stile e sulla modernità del prodotto made in Italy – spiegano i portavoce del gruppo – . Elementi peculiari che portano a un pubblico giovane che cerca l’estetica, ma anche la funzionalità nella propria abitazione, senza dover rinunciare alla qualità per poter avere il prezzo più conveniente. Una scelta ambiziosa che si inserisce in uno spazio di mercato con la più alta propensione alla crescita".

A Lainate Il punto vendita è organizzato in una struttura autonoma di oltre 1800 mq, con un ampio parcheggio e sorge sulla destra all’uscita Lainate della “Milano – Laghi”. L'inaugurazione è fissata per sabato prossimo, 8 settembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore