Quantcast

In Biblioteca laboratori artistici dedicati a Paul Klee e Keith Haring

“I bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato” Keith Haring

Si conclude con l’ultimo appuntamento dedicato a Keith Haring l’E…state 2018 in Biblioteca a Villa Cortese.

Gli incontri dedicati ai genitori (4 incontri prendendo spunto da alcune pagine scelte dalla psicologa Alba Marcoli) e al loro meraviglioso, ma spesso complicato, ruolo hanno riscosso un ottimo seguito, continuando il percorso iniziato da tempo dalla Biblioteca, in collaborazione con la preziosa e indispensabile Luciana Sponsiello, insegnante in una scuola materna del territorio, laureata in scienze dell’educazione, ma soprattutto instancabile promotrice volontaria di serate e appuntamenti dedicati ai più piccoli e ai loro genitori.

I laboratori artistici dedicati a Paul Klee e Keith Haring hanno registrato il tutto esaurito…

Il prossimo appuntamento con Luciana, l’arte e la lettura è previsto a metà novembre e sarà, come di consueto, dedicato alla Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Nelle foto, alcuni bambini che hanno partecipato al laboratorio dedicato a Keith Haring con Luciana Sponsiello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore