Quantcast

Pogliano, la discoteca Fellini riapre e promette “balli sino all’alba”

Dopo al sospensione di dieci giorni della licenza la discoteca Fellini riapre non senza qualche tensione 

"Dalle 22.00 si balla tutta la notte fino alle prime luci dell'alba": è così che viene presentata la riapertura della discoteca Fellini di Pogliano Milanese dopo i dieci giorni di sospensione decisi dal questore di Milano. Una riapertura che coincide poi con un evento particolare e cioè lo show di Gigi D'Agostino, dee jay particolarmente amato dai frequentatori delle discoteche e che se da un lato costituisce un evento, dall'altro ha già provocato qualche preoccupazione. Pogliano Milanese, infatti, soffre da tempo i comportamenti incivili di chi lascia i locali notturni per poi abbandonarsi ad atti di vandalismo difficili da controllare.

Il sindaco Vincenzo Magistrelli a giugno aveva emanato un'ordinanza per cercare di porre un freno alla movida senza limiti (ordinanza in vigore sino al 14 settembre) che durante l'estate e non solo in questa stagione crea numerosi problemi: Magistrelli ha già espresso la sua preoccupazione per quello che potrebbe succedere domani sera: per questo motivo ha scritto a Prefettura, Questura di Milano e comando provinciale dei carabinieri chiedendo controlli straordinari in occasione dell'evento di domani, venerdì 31 agosto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore