Quantcast

Busto Garolfo, tre posti a Palazzo Molteni per il servizio civile volontario

 Il comune ha reso nota la possibilità di avviare tre percorsi di durata annuale: uno nell'area culturale, uno nell'area sociale ed uno nell'area ambiente ed ecologia.

Tre posti a Palazzo Molteni per il servizio civile volontario. Il comune, infatti, ha reso nota la possibilità di avviare tre percorsi di durata annuale: uno nell'area culturale, uno nell'area sociale ed uno nell'area ambiente ed ecologia.

Per partecipare al progetto occorre avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, essere cittadini italiani o di uno Stato dell'Unione Europea o cittadini di uno Stato non comunitario regolamente soggiornanti in Italia e non aver riportato condanne, anche non definitive alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo o alla pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, o per delitti riguardanti l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

I progetti che verranno avviati prevedono un impegno di circa 30 ore alla settimana, distribuite su cinque o sei giorni, un percorso formativo specifico e generale e un contributo di 433,80 euro mensili.

Per candidarsi ci sarà tempo fino alle 18.00 del 28 settembre. Ogni candidato potrà fare domanda per un solo progetto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore