Quantcast

Trenord, aumenti solo sui viaggi integrati

Trenord smentisce la fakenews circolata in rete sull'aumento dei biglietti e degli abbonamenti ferroviari a partire dal primo settembre - Bonus del 25% sull'abbonamento del mese di settembre.

«Gli aumenti delle tariffe riguardano esclusivamente i titoli di viaggio integrati IVOL  (Io Viaggio Ovunque in Lombardia) e IVOP (Io Viaggio Ovunque in Provincia), che consentono di viaggiare su tutti i mezzi di trasporto pubblico locale sul territorio regionale». L'aumento è, in media, pari ad un euro. Trenord smentisce la fakenews circolata in rete sull'aumento dei biglietti e degli abbonamenti ferroviari a partire dal primo settembre. 

Attraverso una nota stampa Trenord precisa che «la delibera della Giunta di Regione Lombardia n°XI/335 del 10 luglio 2018 non riguarda i titoli di viaggio Trenord ordinari a tariffa regionale per il trasporto ferroviario (biglietti di corsa singola, abbonamenti settimanali, mensili e annuali) le cui tariffe restano invariate». 

Tutte le informazioni sull’acquisto e sulle tariffe dei titoli di viaggio Trenord ordinari e integrati sono consultabili sul sito trenord.it.

Ricordiamo inoltre che gli abbonati della linea Treviglio – Milano Passante – Varese di queste direttrici potranno  acquistare l'abbonamento mensile di settembre con lo sconto del 25% oppure, nel caso di abbonamenti annuali, potranno richiedere il bonus alla scadenza della validità del proprio abbonamento. Questo perchè nel mese di giugno  i treni delle sottoelencate direttrici del Servizio ferroviario regionale non hanno rispettato lo standard di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio. Qui tutte le info sul bonus

Di seguito le nuove tarriffe di IVOL E IVOP


Le nuove tariffe io viaggio ovunque in Lombardia

1 giorno 16,50
2 giorni 27,00
3 giorni 32,50
7 giorni 43,50

Mensile 108,00

Trimestrale 312,00

Annuale 1039,00

Le nuove tariffe io viaggio ovunque in Provincia

Bergamo 87,00
Brescia 87,00
Como 76,00
Cremona 82,00
Lecco 76,00
Lodi 76,00
Mantova 82,00
Milano e Monza 87,00
Pavia 82,00
Sondrio 76,00
Varese 76,00

le tariffe di io viaggio ovunque in Lombardia Agevolata

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore