Quantcast

Polizia di Stato in azione ad agosto, controllate strade e negozi

I poliziotti di via Gilardelli operano anche con due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano

Agosto all'insegna della sicurezza a Legnano. A monitorare la città anche la Polizia di Stato di via Gilardelli, impegnata anche con due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. 

Un servizio di monitoraggio effettuato durante questo periodo estivo non solo a Legnano, ma anche in tutta l'area della città Metropolitana e nei quartieri più critici di Milano. Attività voluta dal questore di Milano Marcello Cardona per contrastare l'illegalità. 

Nello specifico, gli agenti hanno organizzato due posti di controllo sulle arterie principali della città. Sono state identificate 37 persone e cinque sono risultati con precedenti. Le auto verificate sono state 14 e durante l'operazione è stata emessa una sola contravvenzione del codice della strada. I poliziotti, inoltre, hanno messo sotto la lente d'ingrandimento anche due esercizi commerciali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore