Quantcast

Uomo disperso a Marnate, trovato in una località limitrofa

Un uomo di 84 anni, residente in zona, si era allontanato sabato mattina con il proprio cane e risulta irreperibile - Ritrovato attorno alle 21.30

Aggiornamento delle 21,30 – La persona che risultava irreperibile dalla mattinata di oggi e per cui erano partite le ricerche è stata ritrovata in un comune limitrofo. Le ricerche sono concluse.


I vigili del fuoco stanno intervenendo nel comune di Marnate (Va), per ricerca persona.

Un uomo di 84 anni, residente in zona, si è allontanato sabato mattina con il proprio cane e risulta irreperibile.

I vigili del fuoco hanno approntato il campo per le ricerche nel comune di Marnate, in via Sele. Sul posto dall’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) si stanno coordinando le squadre di ricerca composte anche dai volontari della protezione civile.

Alle operazioni sono impegnati gli specialisti del T.A.S. (Tipografia Applicata al Soccorso), il personale del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e il reparto volo Lombardia con il “Drago 84”. Con l’aeromobile si stanno effettuando dei sorvoli di alcune aree boschive, congiuntamente il personale di terra sta perlustrando la zona.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore